Ecco la mail inviata ai rappresentanti delle Istituzioni per sollecitare un intervento in tempi certi per la riparazione della buca apertasi sulla Circonvallazione Gianicolense che sta sconvolgendo la nostra vita.

Dott. Paolo Masini
Assessore allo Sviluppo delle periferie, Infrastrutture e Manutenzione Urbana
Via Petroselli 45
00186 Roma

Avv. Cristina Maltese
Presidente Municipio Roma XII
Via Fabiola 14
00152 Roma
Oggetto: Richiesta intervento urgente per sistemare la buca sulla Circonvallazione Gianicolense.

Da diversi giorni la viabilità del nostro territorio è stata sconvolta da una voragine che si è aperta sulla Circonvallazione Gianicolense nei pressi dell’Ospedale San Camillo.

La mancanza di tempestività nell’intervento di riparazione sta costringendo i cittadini a sottoporsi a lunghe e stressanti code, con un aumento notevole dei tempi per gli spostamenti ed un degrado evidente della qualità della vita.

Sono giunte anche segnalazioni che mettono in evidenza come persino le ambulanze che servono l’Ospedale sono in situazione di difficoltà nell’effettuare il proprio lavoro, mettendo a rischio la salute dei cittadini.

Pertanto, vi chiediamo di comunicarci i tempi certi per risolvere la situazione, evitando che nostra città venga derisa dagli organi di informazione nazionali e internazionali e che la rabbia e la collera dei cittadini non sfoci in manifestazioni di intolleranza verso le Istituzioni.

Roma, 11 Novembre 2014
Il Presidente del Comitato di Quartiere
Tina Pelliccia