Il Complesso Ospedaliero Forlanini, la cui dismissione formale è stata decisa dieci anni fa e lasciato in uno stato di abbandono, è stato reso disponibile alla vendita dalla citata Delibera della Giunta Regionale Lazio n. 766, approvata all’unanimità in data 13 dicembre 2016.
IL COORDINAMENTO DEI COMITATI E DELLE ASSOCIAZIONI PER IL FORLANINI PROPRIETA’ PUBBLICA BENE COMUNE che da anni si batte per il mantenimento della proprietà pubblica e della destinazione socio-sanitaria del Complesso INVITA la cittadinanza, le associazioni, i Comitati, le rappresentanze sindacali e tutte le realtà che hanno a cuore il diritto alla salute, l’Ambiente e la conservazione del patrimonio pubblico a partecipare all’Assemblea che si terrà il giorno 16 gennaio 2017 alle ore 17,00 presso l’aula consiliare dell’XI Municipio, sita in Via Montalcini, n. 1 per DISCUTERE E DEFINIRE INSIEME LE MODALITA’ E LE INIZIATIVE PER CONTRASTARE E RESPINGERE LA DECISIONE assunta da Zingaretti e la sua giunta e qualunque ipotesi di svendita o speculazione sull’area del Complesso del Forlanini